OUTSOURCING
servizi IT
L’outsourcing d’Arco spazia dall’attività professionale di tecnici con specifiche competenze sulle più complesse tecnologie di avanguardia, fino alla presa in carico di interi processi aziendali.
Un team di specialisti
La condivisione delle informazioni e delle risorse di rete, il reperimento e il trattamento dei dati è oggi un’esigenza sempre più evidente in ogni ambiente lavorativo.
Per progettare, realizzare, amministrare, e manuntenere questa infrastruttura è importante affidarsi a professionisti in grado di valutarne con attenzione ogni aspetto.
d’Arco offre ai propri Clienti soluzioni IT ad alto valore aggiunto basate su prodotti leader del mercato e/o sviluppate ad hoc, in grado di garantire quella scalabilità e flessibilità fondamentali per accogliere i futuri sviluppi aziendali.
d’Arco si pone come Systems Integrator, capace di individuare, di volta in volta, la soluzione idonea alle caratteristiche informatiche del Cliente.
I prodotti che fanno parte del nostro pacchetto offerta, sono scelti tra quelli di maggior diffusione e riconosciuti come standard di mercato

  • Gestione progettiOpen or Close
    Pianificazione: d’Arco è in grado di realizzare un assessment di ambienti tecnologici multivendor, partendo da un'analisi dei requisiti fino a tracciare un'architettura adeguata alle esigenze del cliente.

    Progettazione: Partendo dalle esigenze degli interlocutori aziendali, d’Arco è in grado di operare nelle diverse aree che compongono l’ infrastruttura tecnologica del cliente, attraverso attività di analisi e progettazione, occupandosi anche del disegno logico e fisico.

    Installazione: d’Arco a seguito di verifiche dell'ambiente fisico del cliente, è in grado di reperire sul mercato i prodotti necessari, installare e configurare l'hardware e il software necessario.

    Gestione: d’Arco fornisce servizi di che vanno dal monitoraggio della rete h24x7 alla gestione e ottimizzazione completa dell’ infrastruttura tecnologica.

  • VirtualizzazioneOpen or Close
    Dalla semplice postazione d’ufficio fino ai server di produzione, la virtualizzazione è in grado di riunire in un unico server tutti i sistemi operativi della rete aziendale.

    Virtualizzare significa ottenere performance superiori, garantire alla rete più sicurezza grazie al backup totale delle macchine virtuali e permettere ad ogni utente l’utilizzo del proprio desktop ovunque.

    Le soluzioni di virtualizzazione permettono inoltre di ridurre significativamente i costi di installazione, manutenzione e upgrade dei sistemi operativi

  • SecurityOpen or Close
    Sicurezza e affidabilità sono una priorità imprescindibile.

    La sfida odierna è progettare reti sicure e affidabili e garantire reportistiche in grado di consentire al cliente il monitoraggio e la valutazione costante del grado di sicurezza della propria rete.

    Le soluzioni proposte da d’Arco sono aperte e scalari e coprono le problematiche di sicurezza dalla generazione dei dati, alla gestione delle informazioni e alla verifica degli accessi a queste ultime.

  • StorageOpen or Close
    Pensiamo che la filosofia di ogni progetto di archivazione debba essere “minor spazio d’archiviazione, stesse performance, minor costi”.

    Questa e la sfida intrapresa dalla nuove tecnologie di storage, tecnologie in grado di garantire soluzioni longeve, capaci di adattarsi alle esigenze aziendali in modo flessibile e a basso costo.

    L’obiettivo che d’Arco si pone in ogni progetto è quello di elevare il potere delle informazioni oltre i limiti dei sistemi proprietari e degli approcci incentrati sui prodotti.

  • NetworkingOpen or Close
    Il comune denominatore imprescindibile per qualsiasi azienda è un sistema di rete affidabile e in grado di far colloquiare gli utenti, condividendo informazioni e risorse, e di svolgere le proprie attività in cooperazione indipendentemente dalla loro ubicazione.

    d’Arco offre un completo portafoglio di soluzioni end-to-end per l'intero ciclo di vita delle reti, dall'integrazione di prodotti multi-vendor all' assistenza per garantire funzionamento e disponibilità della rete stessa.

  • Disaster recoveryOpen or Close
    L’identificazione della soluzione ottimale alle problematiche di Disaster Recovery richiede una corretta analisi di costi e benefici, attraverso un piano che definisce gli obiettivi principali in termini di dati da salvaguardare e la conseguente stesura di un Disaster Recovery-Plan.

    d’Arco aiuta i propri clienti ad individuare i sistemi, le infrastrutture e le procedure più adatte a costruire i piani di Disaster Recovery più idonei, supportandoli dalla fase di studio a quella di pianificazione, dall'implementazione del piano ai test sulle procedure e sui sistemi.

GRAFICA EDITORIALE
d’Arco offre agli attori del mondo dell’editoria una serie di servizi a valore aggiunto che permettono di arricchire i contenuti sia dell’Informazione tradizionale su carta che dei siti web di news
GESTIONE DEI CREDITI
d’Arco Italia collabora con CashOnTime per fornire un efficace strumento di gestione del credito e ottimizzazione del cashflow.
d'Arco
Via Rubens 19, 20148 Milano
Centralino: +39 02 84258800
Fax: +39 02 94752169